Impegno Civico: Largo Lago Dentro, solo acque fetide, degrado e abbandono

L’Associazione politico culturale Impegno Civico, replica alla ridondante propaganda del sindaco uscente Gemmato che dai manifesti 3×6 fa partire la sua campagna elettorale con lo slogan “la parola ai fatti”.

Solo slogan senza contenuti che mettono a nudo la condizione di sciatteria in cui vive la città, dichiara il presidente Giuseppe Scagliola, che con un manifesto mette in evidenza la contraddizione degli slogan che si rivelano solo fumo negli occhi della comunità,  che invece subisce la superficialità e la incapacità nella gestione del bene comune.

Le opere di riqualificazione di Largo Lago Dentro, sono interventi programmati nel  2009 dall’amministrazione Di Tria, e in Municipio raccontavano che “il cantiere deve avanzare in maniera spedita perché ogni giorno di ritardo costa molti soldi alla collettività, quindi bisogna decidere cosa fare di quella Piazza”, erano le ultime parole famose pronunciate in una riunione in comune nell’autunno 2016,  ad oggi la situazione è la stessa, in totale abbandono.

Ad un anno dall’inizio dei lavori il borgo medievale è bloccato e con esso le attività del centro storico con immensi disagi per i cittadini residenti.

A Gemmato non rimane che smettere di prendere in giro i cittadini e lasciare alle persone capaci, la gestione del bene comune.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...