Esplode un mastello: paura nella palazzina, intervengono i Vigili del Fuoco

Alle ore 13 un forte boato ha spaventato gli abitanti del quartiere che preoccupati hanno allertato i Vigili del Fuoco prontamente intervenuti per scongiurare la paura di fattori di rischio.

Si è trattato dello scoppio di due mastelli per la raccolta dei rifiuti che venivano tenuti sul balcone al terzo piano della palazzina esposta ai bollenti raggi solari di una delle giornate più calde del 2017.

I Vigili del fuoco stanno ora valutando le cause che avrebbero determinato la forte esplosione, nonostante sia stato verificato che all’interno dei mastelli non vi fossero oggetti infiammabili.

Resta però la preoccupazione dei cittadini che hanno sollecitato la nostra redazione a darne notizia perchè si approfondisca al più presto che tra le cause non vi sia la possibilità che gli stessi mastelli,non siano a norma come materiale d’uso esterno sotto le alte temperature.

Per fortuna solo tanto spavento, ma la preoccupazione inizia a tormentare i tanti cittadini costretti a tenere sotto i raggi del sole i mastelli della raccolta dei rifiuti che in alcuni casi vengono svuotati a distanza di diversi giorni a causa della turnazione che non è quotidiana.

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...