Stasera inauguriamo la Casa della Comunità Civica, alle ore 19.00 ci incontreremo tutti in corso Vittorio Emanuele, 15 in centro a Terlizzi per inaugurare quella che per tutta la stagione elettorale sarà il luogo di incontro della coalizione di Comunità Civica.
Sarà un momento di festa per tutti, intervallato dagli interventi di alcuni degli esponenti delle forze politiche che appartengono alla Comunità Civica, raccordati dall’intervento finale di Pasquale Vitagliano, il nostro candidato sindaco.
Questo luogo diventerà la casa di tutta la comunità. Ci piace pensare a questo spazio come ad una casa, un luogo in cui tutti i gruppi politici che sostengono Pasquale Vitagliano candidato sindaco possono condividere come punto di riferimento della città.
La Comunità Civica è composta da sette gruppi politici: Agricoltura e Floricultura, Città Civile, Impegno Civico, La Corrente, Terlizzi Cantiere dal Basso, Udc e Verdi, saremo in tanti dunque, a festeggiare questo importante evento.
Ci piacerebbe che la casa della Comunità Civica diventasse anche il punto di riferimento per tutti i cittadini che vogliano partecipare al percorso politico da noi intrapreso e vogliano contribuire con il loro entusiasmo ed il loro tempo.
“Né per me, né per i miei, ma per chi viene.” G. Degemmis