Tribunale di Trani: udienza Censum, ascoltati i testi Fucilli e Fortunato

tribunale

Grazie alla puntualità delle informazioni dell’Avvocato Michele Cagnetta, il quale ha presenziato nell’udienza, per conto del movimento politico Città Civile, costituitosi parte civile nel processo, siamo in grado di aggiornarvi sulle novità.

Nell’udienza di ieri, è stata ascoltata la teste della procura la dottoressa Fucilli, la quale ha riferito che era stata incaricata dalla giunta di tria di predisporre una ordinanza per la sospensione delle “cartelle pazze” per sei mesi il cui grado si attendibilità era fortemente da verificare.

Tuttavia la dr.ssa Panzini che si fece trovare nella sua stanza alla presenza di Re David legale rappresentante della Censum, si oppose alla bozza predisposta dalla dr.ssa Fucilli, la quale fu anche “invitata” dal Re David a non dare seguito caso contrario ne avrebbe risposto in termini di “danno economico ” verso la stessa Censum.

La teste Fucilli è apparsa estremamente preparata e credibile. A differenza dei due imputati presenti che estremamente nervosi hanno più volte inutilmente tentato di contraddire la teste.

La prossima udienza è stata fissata per il giorno 17.5.2017 per i testi Dr. De Chirico già presidente del collegio dei revisori dei conti ed altri testi della procura.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...