I VERDI dicono NO al PD per dire NO al trasformismo di Grassi e De Chirico

fotorcreated

Con parole dure e decise viene reso pubblico il documento dei VERDI, con cui dichiarano la totale incompatibilità con la politica del Partito Democratico, dal quale prende le distanze, per entrare ‘con molta probabilità’ nella coalizione di COMUNITA’ CIVICA. Di seguito il testo integrale del documento del Partito dei VERDI, che arriva dopo poche ore dalle dichiarazioni del Nuovo PSI che prende le distanze dal PD.

I VERDI SI ALLONTANANO DAL PD.

“Dopo un’attenta riflessione all’interno del partito, noi VERDI di Terlizzi abbiamo deciso di abbandonare il tavolo promosso dal Partito Democratico per le prossime elezioni comunali, perché continuiamo a credere nella coerenza e nella buona politica e non ci riconosciamo nel percorso intrapreso dal PD terlizzese, che ha deciso di riabilitare tutta la vecchia politica trasformista, quella che fece cadere nel 2011 l’amministrazione sostenuta da noi VERDI e poi ha contribuito all’elezione di Gemmato.

Per essere chiari fino in fondo, diciamo no a Grassi e compagni, che hanno governato con Gemmato fino a pochi mesi fa ma ora si riciclano nel PD per tornare al potere, come pure diciamo no all’Italia dei Valori di Michele De Chirico che è stato uno dei firmatari dello scioglimento del consiglio comunale nel 2011.

A distanza di 6 anni noi VERDI non abbiamo ancora perso la memoria, e non ci stiamo!

È per questo che abbiamo deciso di intraprendere un altro percorso politico per garantire alla città un vero rinnovamento e una classe dirigente all’altezza del gravoso compito che le verrà affidato”.

2 pensieri su “I VERDI dicono NO al PD per dire NO al trasformismo di Grassi e De Chirico

  1. Pingback: Il Partito dei Verdi entra nella Coalizione di “Comunità Civica”, per sostenere la candidatura di Pasquale Vitagliano | TerlizziNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...