Elezioni amministrative 2017: Comunità Civica si presenta alla Città con il Candidato Sindaco

16251346_10210459792144168_1335739194_o-1

Domenica 29 Gennaio alle ore 10.00 in Via Aminale, 9 a Terlizzi, la Comunità civica presenterà la coalizione e il programma per le elezioni amministrative 2017.

L’appuntamento di Domenica è la prima tappa di un percorso iniziato il 6 Novembre con alcune realtà politiche terlizzesi, un percorso democratico di partecipazione che ha visto i partecipanti impegnati ogni settimana su un argomento cardine della vita amministrativa, economica, sociale e culturale della città. Il percorso ha coinvolto diverse realtà associative, culturali, sociali e produttive della città e ha portato all’attenzione dei partecipanti buone pratiche di governo e di sviluppo locale.

Durante questo percorso i soggetti politici che compongono la Comunità Civica (Città Civile, La Corrente, Impegno Civico, UDC, Agricoltura e Floricultura, Cantieri dal basso) hanno lavorato fianco a fianco, si sono conosciuti, hanno condiviso idee e si sono radicate sul territorio. Domenica 29 Gennaio questi soggetti presenteranno la coalizione Comunità Civica, il programma ed il candidato sindaco che li rappresenterà nelle elezioni amministrative 2017.

La giornata di Domenica vedrà un primo momento introduttivo durante il quale si proporranno alcune idee concrete, progetti da realizzare nei primi cento giorni di governo della città, per poi passare alla presentazione dei soggetti politici che compongono la Coalizione Comunità Civica e il candidato sindaco della stessa. A conclusione interverrà Franco Arminio, poeta, scrittore, regista italiano e attivista politico venuto dalla provincia di Avellino per l’occasione.

L’appuntamento è alle ore 10.00 in Via Aminale, 9 nei pressi della scuola primaria Don Pietro Pappagallo, lo stesso luogo che ha visto nascere il percorso di Comunità Civica e che vedrà suggellare la coalizione.

“I nostri alleati sono i cittadini, il nostro patto è con la Città!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...