“Comunità Civica” rinvia a venerdì 13 l’incontro che tratterà i problemi sulla “Macchina Amministrativa”

15894709_217612201978147_349931913709592389_n

A causa della impraticabilità delle strade e del maltempo previsto anche per oggi, l’appuntamento programmato per questa sera da “Comunità Civica”, è stato rinviato a Venerdì 13 alle ore 19.

Riprende il percorso di Comunità Civica partito il 6 Novembre 2016 con l’evento pubblico “Un Paese vuol dire…”. Dopo il successo primi tre appuntamenti su Cultura, Ambiente/Territorio e Agricoltura/Florovivaismo è giunto il momento di confrontarci e progettare sull’area della Macchina Amministrativa.

Venerdi 13 Gennaio si svolgerà un laboratorio tematico. Tra i punti caldi: il Bilancio di previsione e quello partecipato; il personale esperto di finanziamenti; la Spending Review; questione tributi.

Centrale e prioritaria è la riorganizzazione della macchina amministrativa fondata sulla formazione, la valorizzazione e la responsabilità .Dare di più per ricevere di più, questa la cornice dentro la quale implementare un rinnovato rapporto con la burocrazia comunale.

La sfida è rendere la pubblica amministrazione efficace, efficiente e trasparente. Alla portata di tutti i cittadini. Elaboriamo insieme un progetto per cambiare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...