La beffarda propaganda di un assessore assente sui problemi degli agricoltori e dei floricoltori

15626_floricoltura1

Solo questa mattina il “quasi” assessore all’agricoltura del comune di Terlizzi si accorge che entro stasera nevica e le aziende agricole rischiavano di rimanere a secco di carburante per riscaldare le produzioni florovivaistiche.

Contrariamente a quanto scritto nella lettera tardiva del comune di Terlizzi, il sistema UMA WEB era operativo e funzionante già dal due gennaio 2017, ne è prova il fatto che gli uffici preposti, hanno rilasciato già stamattina, i libretti alle organizzazioni che ne avevano fatto regolare istanza, mentre il “quasi” assessore scriveva alla Regione Puglia, dimostrando di non essere in grado di svolgere il suo ruolo, ben retribuito.

Chissà cosa penseranno alla Regione Puglia quando leggeranno la missiva beffarda, sicuramente una bella risata e la scarsa considerazione per il settore primario mal rappresentato.

Risulta inoltre che le istanze inoltrate questa mattina sono state già evase regolarmente con rilascio dei libretti a coloro che ne hanno fatto richiesta.

Assessore svegliati o taci, perchè dei tuoi incubi post risveglio ne siamo ormai abituati, ci fa specie assistere al balletto della propaganda che si fa beffa di un settore nobile e operoso come quello dell’agricoltura.

Le Organizzazioni Professionali Agricole, nel contempo, ci fanno sapere di avere per loro autonoma iniziativa, sollecitato la Regione Puglia già nelle giornate tra il 27 e il 28 dicembre 2016, periodo in cui erano state diffuse le previsioni meteo, a prescindere dalle quali, come ogni anno hanno dovuto sollecitarne l’adempimento.

La lettera beffarda

La lettera beffarda datata 5 gennaio

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...