Nel centrodestra serpeggia il malessere, nelle parole confidenziali che animano la campagna elettorale per le prossime amministrative di primavera 2017, si parla di primarie, voci di piazza ovviamente, ma noi le raccogliamo perchè sono riscontrabili.
Gemmato non lo vogliono più perchè ha fallito il progetto politico che aveva studiato a tavolino con i Grassi del PD?
Ha fallito perchè avrebbe agevolato solo parenti e amici del sistema “fratellanza” senza curarsi dei tanti bisogni della città o perchè non avrebbe soddisfatto gli appetiti di alcuni suoi alleati?
Magari potrebbero esserci ragioni ben più gravi, che non conosciamo, resta il fatto che nel centrodestra si lavora al buio, come si fa quando si gioca d’azzardo.
Le voci che circolano parlano di tre candidati in corsa per la carica di sindaco:
- Ranieri, coordinatore della coalizione di maggioranza, fratello del Ranieri consigliere comunale, e marito della Capo di gabinetto del sindaco, per il partito dei “fratelli” d’italia;
- Caldarola, per la grande mischia NCD – Area Popolre in cui sarebbero confluiti anche gli ex Schittulli, ex Gemmato e ex Terlizzi si fa in quattro;
- Minutillo, per Forza Italia;
Siamo certi di essere smentiti, come accade spesso, così come spesso accade di trovare le ragioni del dubbio sui fatti che ne conseguivano.
Avanti con la campagna elettorale e le tante chiacchiere, chiacchiere di disperati che criticano il nostro Blog, che continuerà a portare la voce e le opinioni comuni, anche in dissenso di molti.
Ai nostri assidui lettori chiediamo un parere di gradimento.
Dei tre chi preferireste?
Nessuno dei tre, anzi non deve essere di centro dx il prossimo Sindaco, votando uno di loro e come votare l’attuale Sindaco.
Nessuno dei tre ! Saluti