Terlizzi in MoVimento è il gruppo di attivisti del movimento 5 stelle nato alcuni mesi fa dopo la scissione interna. Pubblichiamo una loro analisi sul voto referendario a Terlizzi.
“Il NO ha raggiunto circa il 66% contro il 34% del SI.
Anche Terlizzi vi è stata una grande partecipazione al voto con circa il 61% aventi il diritto.
Il MoVimento 5 Stelle ha dato un grande contributo per salvare la costituzione e per questo, noi tutti proviamo un’emozione forte nel constatare che i cittadini sono ancora liberi di poter scegliere per il loro futuro.
Nel referendum , ha perso l’arroganza del potere che ha caratterizza il governo nazionale e non solo, sempre più distante dai problemi e dalle esigenze dei cittadini.
Siamo sempre più convinti che l’unica strada da percorrere è una democrazia partecipativa che il 5 stelle propone, unico strumento per poter dare risposte concrete ai bisogni della comunità.
Per il futuro sia nazionale che comunale è necessario coinvolgere le migliori energie, i migliori entusiasmi e le persone libere che vorranno partecipare ad una idea di Paese differente, dove non esiste uno o pochi uomini al comando. Sono i cittadini che governano.
Ringraziamo, tutti coloro, che a titolo gratuito hanno dato il loro importante contributo, per poter informare e diffondere le ragioni del NO e hai rappresentanti di lista che come sempre hanno permesso la regolarità delle operazioni di voto e degli scrutini.
W la DEMOCRAZIA!!!
La piattaforma del nostro MEETUP è Accessibile al seguente link: http://www.meetup.com…
I nostri canali ufficiale sono: La nostra pagina Facebook: https://www.facebook….
Il nostro gruppo Facebook: https://www.facebook….