“Comunità Civica” prosegue il cammino verso l’appuntamento del 2017

 

untitledIl 6 Novembre 2016 si è svolto il primo evento pubblico di Comunità Civica, la rete di  Associazioni, Movimenti e Partiti che insieme praticano la partecipazione per un fine comune: cambiare in meglio la vita socio-politica della propria Città.

L’assemblea del 6 Novembre ha prodotto una carta d’intenti, o meglio un elenco di priorità su cui è necessario intervenire.

Una base solida da cui partire per costruire un progetto che non nasce come una coalizione elettorale, ma come una chance per la collettività di incontrarsi, dialogare e discutere, fare sintesi e costruire un’alternativa.

La carta d’intenti, aperta alla condivisione di quanti lo vorranno, è stata sottoscritta da alcune realtà associative come “Agricoltura e Floricoltura”, “Alternativa Democratica”, “Città Civile”, “Impegno Civico”, “La Corrente”, “Terlizzi Cantiere dal Basso” e “Udc Terlizzi”.

Nelle prossime ore saranno resi ufficiali i numerosi appuntamenti settimanali che avranno lo scopo di attivare i laboratori tematici di confronto per costruire un programma per la Città del 2017.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...