Sembra una novità, ma da oltre tre anni abbiamo manifestato il bisogno urgente di manutenzione al Mercato dei Fiori di Terlizzi, dove la struttura manifesta un alto livello di degrado con parti in ferro/cemento aggrediti dalla ruggine, dove piove all’interno dei box e del plateatico, e dove ora cagano persino i piccioni.
L’amministrazione cosa fa? Annuncia l’idea di dotare il mercato di “dissuasori per i piccioni”. A noi pare che ci sia bisogno di dissuasori di ‘stronzate’ che offendono una categoria degna di attenzioni diverse, più professionali e più utili alla categoria e alle strutture in cui operano migliaia di lavoratori e produttori.
La Città dei Fiori diventa anche la città dei ‘dissuasori’ dei piccioni, ci sarebbe da aggiungere un complemento di specificazione alla terlizzese, così rendiamo bene l’idea di come siamo caduti in basso in termini di rappresentanza degli interessi comuni.
ALLEGRI QUESTA LA SITUAZIONE !
Pingback: 2016: l’amministrazione Gemmato ci lascia un pessimo ricordo, ecco i momenti da non dimenticare | TerlizziNews