Giuseppe De Nicolo è il nuovo Presidente della Terlizzi Calcio

14011917_10208909658711801_293437696_n

Giuseppe De Nicolo

Sarò impegnato nel portare la squadra ai massimi livelli che merita – ha dichiarato ieri sera il nuovo Presidente Giuseppe De Nicolo, a conclusione delle trattative di acquisto della squadra rossoblu.

Giuseppe De Nicolo è General Manager della società “Cellulopoli” un sistema complesso di servizi e assistenza a livello nazionale,  che produce reddito e occupazione per alcune migliaia di persone.

Nel solo centro aziendale di Terlizzi operano a pieno ritmo oltre 400 persone, un numero destinato a crescere nel breve periodo per arrivare al suo livello di ottimizzazione con 600 persone. Il sistema aziendale di Cellulopoli, ad oggi produce servizi per la telefonia con una rete in  franchising estesa in tutta Italia con 120 negozi affiliati.

Ricordiamo che nella vicenda legata alla Terlizzi calcio, l’amministrazione comunale non ha mostrato alcun impegno concreto per creare i presupposti che avrebbero potuto realizzare una cordata di imprenditori in grado di salvare la società da un probabile disimpegno, tanto che, l’iscrizione al titolo è stata interamente anticipata dal nuovo presidente.

“Seguirò da vicino i primi passi della squadra che il 22 agosto inizierà la preparazione atletica in previsione dell’inizio del campionato fissato per il 20 settembre” – ha già anticipato il nuovo patron della squadra rossoblu che da oggi guiderà le sorti della Terlizzi Calcio.

Seguiranno a breve gli aggiornamenti sulle nuove decisioni legate al percorso organizzativo e tecnico.

Auguri di buon lavoro al Nuovo Presidente, alla squadra e ai tifosi.

1936682_907247342707262_3751199206809649687_n

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...