Nasce “Terlizzi in MoVimento”, il nuovo meetup dei 5 stelle

13731614_10210295421290042_1742071002399792852_n

Dopo alcuni mesi di conflitti interni al vecchio gruppo, a causa di ben note incompatibilità “ambientali”, nasce il nuovo gruppo di pentastellati terlizzesi con il nome “Terlizzi in MoVimento”, un gruppo che ha operato in ambito territoriale nei precedenti tre anni e che è rappresentato da 15 iscritti destinati a crescere ogni giorno. La loro sede sarà la rete e in caso di bisogno, gli incontri si svolgeranno in sedi occasionali.

“Questo gruppo, – dicono attraverso un comunicato ufficiale-  vuole essere uno strumento utile, per tutti i cittadini che vogliano partecipare, ad un confronto democratico sulla vita politica e amministrativa del Paese, attraverso un efficiente ed efficace scambio di opinioni al di fuori di legami associativi e partitici.

Un monito alla partitocrazia incosciente che continua a sprecare, e spesso letteralmente saccheggiare, risorse pubbliche, soprattutto in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo.

Il nostro fine è di essere controllori attenti e scrupolosi dell’azione amministrativa locale, informando la nostra comunità, al fine di tutelare gli interessi di tutti e costruire un laboratorio di idee per il nostro territorio attraverso la partecipazione diretta dei cittadini.

Non tralasceremo le importanti tematiche di carattere regionale e nazionale.

Terlizzi in MoVimento, – conclude il comunicato ufficiale – in linea con i principi del Movimento 5 Stelle, non farà alleanze politiche di nessun genere, ma è pronto a condurre battaglie di ogni tipo che vedono realmente i bisogni e le aspirazioni dei cittadini al centro, secondo i principi di onestà, libertà, democrazia, partecipazione, trasparenza, uguaglianza, giustizia, laicità e buon senso.”

La piattaforma del nostro MEETUP è accessibile al seguente link: http://www.meetup.com/it-IT/Meetup-Consumo-locale-Terlizzi/

I nostri canali ufficiali sono: La nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/Terlizziinmovimento/?fref=ts

Il nostro gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/381957898507782/

m5s

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...