‪#‎ètempodestate, il nuovo brano di Domenico Troiano e The Brothers

E’ arrivato su YouTube il nuovo videoclip “ètempodestate”di Domenico Troiano con i The Brothers e la regia di Luca De Nicolo. Una nuova produzione musicale che farà ballare oltre l’estate.

13709450_10206438829784991_391615199_o

PARLIAMO DI LORO?

DOMENICO TROIANO, nasce nel 1986 e sin da tenera età dimostra passione per la musica, interesse che lo porterà allo studio del pianoforte. Durante l’adolescenza acquisisce esperienza come tastierista in progetti di musica inedita, ma dopo inizia a scrivere e musicare i propri testi. Nella sua musica si riconoscono sonorità Rock, Blues e Pop, pur rappresentando nei testi la classicità del cantautore italiano. La sua musica vuole raccontare quello che accade tutti i giorni, con un po’ di sarcasmo e ironia, per non prendersi troppo sul serio. Il suo obbiettivo è cercare di dare voce a tutta quella gente che un po’ per timidezza, un po’ per non so che, non trova mai le parole giuste per esternare le proprie emozioni. Dopo la partecipazione al Capodanno In Piazza 2016 e l’uscita del singolo “Quanti ne siamo così, preceduta dalla collaborazione per l’uscita del singolo “Non Fermarti” di SKP (alias Giuseppe Balducci) nell’estate 2015 di cui cura anche l’arrangiamento musicale. Fuori il suo primo videoclip musicale “E’ tempo d’estate” con la produzione di Francesco Amendolagine, pezzo che richiama un sapore “twist” delle estati anni ’60 ormai passate.

Il video è diretto da Luca De Nicolo e vede la collaborazione di Sara Guastamacchia (artista e catautrice) e di due youtubers terlizzesi, Alessandro Volpe e Pierfrancesco Vino alias The Brothers.

Attualmente lavora per il suo disco d’esordio, uscita prevista entro la fine del 2016.

THE BROTHERS, Pierfrancesco Vino e Alessandro Volpe, terlizzesi doc, amici da sempre, decidono di creare un canale YouTube denominandolo “The Brothers” nel quale proporre attraverso le loro rappresentazioni, episodi di vita quotidiana studiati in chiave prettamente ironica. Il Loro canale conta oltre centoventimila iscritti e milioni di visualizzazioni.

LUCA DE NICOLO, Fin da piccolo scopre di avere una certa predisposizione per l’audiovisivo iniziando a collaborare con fotografi locali impegnati soprattutto in ambito cerimoniale. All’età di ventuno anni decide di intraprendere la strada da Filmaker indipendente e di Free Lance lavorando in tutta la provincia di Bari e regione Puglia. Nel 2008 scopre la bellezza del Cinema girando il suo primo cortometraggio “La Maglietta Rossa”.

Si forma all’accademia del cinema di Bari e dirige altri tre cortometraggi autoprodotti e partecipa con vari ruoli in altre produzioni. Presenza assidua in numerosi festival del cinema tra cui “Il festival del Cinema di Roma – sez. Corto.it”, “Taormina Film Festival – sez. Cortometraggi”, “Festival del cinema di Torino – sez. cortometraggi”. Vanta numerose regie per programmi Tv, videoclip musicali per vari artisti, documentari e cortometraggi.

Non resta che ascoltare la musica della nostra estate dal link >> https://www.youtube.com/watch?v=pARnEnQe3KU

IL TESTO

Cappotti negli armadi, che ormai non si usano più… Alla gente va di stare fuori un pò di più…  Asciugamani sulle spalle, chitarre e birre sulle spiagge… Questo tempo che sapore avrà..!!!! (yeh yeh yeh!!) RIT. : E’ tempo d’estate!! E’ tempo di dare!! è tempo d’estate!! è tempo di fare!! che caldo sto sole che picchia, ci vuole il mare!!! E’ tempo d’estate!! E’ tempo di dare!! è tempo d’estate!! è tempo di fare!! c’è il sole non grandina mica, vattene al mare!!! E poi c’è aria di festa, nelle strade scuole chiuse e i ragazzi che vanno al mare e un amore che nasce e che sale, ..sapore di sale!!! E ti trovi sospeso, “tra il dire e il fare”, la risposta è nel mezzo, “c’è sempre il mare!” Ti può dire di sì o di no, ( stop! – schiaffo! Capisci a me. ) che ci vuoi fare!!!! SPECIAL: Adesso io ti chiedo come va.. il tuo respiro che sapore avrà Adesso non resisto al tuo sorriso che mi dice chi lo sa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...