“Rinasce” il Parco Comunale, perchè Gemmato lo ha tenuto in abbandono per oltre 4 anni

13413025_852919501508467_7297369789788679038_n

Le giostrine nel Parco comunale ci sono sempre state e nel 2009 furono addirittura sostituite con delle nuove che nel frattempo si sono usurate e mai cambiate, perchè?

I nostri politici locali sono un po “Pinocchio”, un po perchè pensano che i cittadini dimenticano facilmente. Sono ormai tante le “fanfaronate” con tagli di nastro e spreco di danaro pubblico per mettere in luce ciò che nell’ordinario può dare spettacolo.

Quella di ieri con manifesti pubblici e megafoni è stata davvero ridicola, un taglio di nastro si fa per un’opera nuova, non rinnovata, perchè i cittadini con il pagamento delle tasse pagano anche i soldi per riqualificare ciò che il tempo consuma.

Ma per i “fardelli dei tagli” di nastro, che altro non avrebbero da inaugurare, ogni occasione è buona per fare fanfara.

img_4529-e1453674626823

Inaugurazione eco compattatori

Come fu per gli eco-compattatori, ricordate? Installati solo per alcuni mesi, giusto il tempo del selfie con tanto di bottiglia da stappare per qualche articolo di giornale, e poi lasciati “abbandonati” e chiusi miserevolmente.

Il corto, il lungo e il pasticcione continuano la serie dello spettacolo emozionale, paraculando tutto e tutti come fossimo in un reality della mondanità.

Potremmo elencare un’altra lunga serie di episodi, ma non vorremmo tediarvi con le ovvietà, ci premeva solo riportare un po di verità, dopo che ieri si è organizzata una inaugurazione per cose di ordinaria amministrazione, ci è sembrata davvero una presa in giro.

Ci piacerebbe capire se anche il PD abbia perso la memoria su questioni che hanno interessato la loro gestione, e le loro giostrine, visto che alcuni di loro affermano di non avere mai “amministrato”. Demenza senile o gioco delle parti?

Paese allo sbando.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...