Adamo è il nuovo presidente del consiglio comunale, mentre il paese è allo sfascio

Man. Adamo vince, Terlizzi...

Dopo la seduta di consiglio comunale che ha eletto alla sua Presidenza il consigliere Adamo in sostituzione di Grassi, si sono scatenate, come prevedibile, le polemiche dei partiti di opposizione, e tra questi, il Gruppo dei Verdi di Terlizzi che ha pubblicato il manifesto pubblico di cui riportiamo il testo integrale.

ADAMO VINCE, TERLIZZI PERDE

Anche questa volta Pasquale Adamo ottiene quello che chiede e diventa presidente del consiglio comunale. La maggioranza di centrodestra lo ha eletto nel consiglio comunale del 25 maggio, dimenticando che proprio Adamo nel 2002 mandò a casa il sindaco di centrodestra Alberto Amendolagine.

Ma Gemmato è disposto a tutto piuttosto di restare in piedi e dimentica che Adamo oltre a mandare a casa Amendolagine passò subito col centrosinistra per poi far cadere anche Di Tria nel 2011. Adamo è allenato a fare il salto della quaglia e tutti lo temono e lo accontentano quando minaccia di andarsene perché sanno che sarebbe capace di far saltare tutto anche una terza volta.

Ad Adamo il sindaco aveva già dato la delega ai servizi sociali, ma ora con la presidenza del consiglio lo ha fatto diventare il re di Terlizzi. Per accontentare lui e mantenere gli equilibri politici, Gemmato è stato costretto a togliere la delega di vicesindaco all’assessore all’urbanistica Franco Tesoro (Area Popolare) e a passarla all’assessore alla cultura Marina Cagnetta (Forza Italia), accontentando il consigliere Minutillo che anche lui voleva fare il presidente del consiglio.

Ma oramai questa è la storia di ogni giorno, perché con una maggioranza di soli 9 consiglieri Ninni Gemmato è costretto tutti i santi giorni ad accontentare il consigliere che lo minaccia di non presentarsi in consiglio comunale e di far cadere la maggioranza.

Ma così non si può più andare avanti! Il paese è allo sfascio, ma loro si spartiscono continuamente le poltrone senza badare ai problemi veri dei cittadini.

Gemmato vattene a casa! Hai già fatto troppi danni!! E portati via anche questa classe di politici volta giacchetta che sono sempre pronti a tradire e a cambiare casacca.

603799_106375902901949_600748417_n-e1405585340729

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...