Censurata la condotta della maggioranza in consiglio comunale sia dalla Prefettura, che dalle opposizioni, che per il tramite dell’ex sindaco Di Tria è stato letto e posto agli atti un documento sulla questione pregiudiziale per i vizi di legittimità legati alle procedure illegittime adottate per l’approvazione del bilancio.
Continua la disgustosa personalizzazione della gestione del bene comune, nel consiglio comunale di stamattina emerge una nuova battaglia personale tra Gemmato e la consigliera Chiapparino sua ex alleata, rea di aver puntato i piedi su questioni di legittimità procedurale nella fase di approvazione del Bilancio di previsione 2016 compiuti dall’amministrazione comunale.
Si potrebbe dire che politicamente l’amministrazione Gemmato, stamattina è affondata!
Nel pomeriggio il consiglio comunale si riunisce come già programmato in seduta straordinaria per discutere sugli 11 punti all’ordine del giorno. Sul bilancio,verrà convocata una nuova seduta con i criteri di correttezza procedurale.