Confartigianato apre un confronto con l’Amministrazione comunale sul sistema di raccolta dei rifiuti e sui tanti problemi irrisolti

12957243_191866784532799_240111115_n

Incontro pubblico sul nuovo modello di raccolta rifiuti a Terlizzi : gli artigiani e gli imprenditori incontrano la Pubblica Amministrazione.

L’ Upsa Confartigianato di Terlizzi organizza per lunedì 11 aprile alle ore 18, presso la propria sede, sita in viale dei Garofani n.39\A, un incontro pubblico sul tema della gestione della raccolta differenziata.

Partendo dall’analisi della situazione attuale, si approfondirà meglio la tematica in oggetto, cercando di far emergere le eventuali criticità esistenti, legate al nuovo sistema di raccolta porta a porta dei rifiuti.

Un’occasione importante, quindi, per la categoria degli artigiani ed imprenditori terlizzesi per porre quesiti , chiedere chiarimenti e perché no, fornire suggerimenti e proposte, utili al miglioramento del servizio, alla civica Amministrazione, che sarà presente nelle persone del Sindaco, Ninni Gemmato, del Consigliere delegato all’ Ambiente e Rifiuti, Gioacchino Allegretti e dell’Amministratore dell’ Asipu , (azienda che gestisce il servizio di raccolta), Salvatore Mastrorillo.

Pertanto la Confartigianato invita artigiani, imprenditori e simpatizzanti a partecipare al pubblico dibattito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...