Le immagini possono essere più eloquenti di ogni descrizione verbale per rappresentare quanto è accaduto stamattina alle otto davanti al Centro Ingrosso Alimentare Migro sulla S.P.108, al Km 1, praticamente l’area industriale di Terlizzi, scarsamente tutelata da segnaletica stradale.
Una strada a scorrimento veloce che frequentemente miete vittime con conseguenze gravi come è accaduto oggi ad una ragazza di Terlizzi e ad un uomo di Palombaio.
Ad intervenire prontamente è stata la pattuglia della Polizia Municipale di Terlizzi, mentre le ambulanze sono intervenute dopo circa 20 minuti dalla chiamata.
Sono in corso gli accertamenti per verificare la dinamica dell’incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi come accadde alcuni anni fa.
Ci auguriamo che le istituzioni si facciano carico delle loro responsabilità e si impegnino per evitare che tali incidenti in un tratto di strada ad alta densità e a scorrimento veloce siano evitati, allocando la necessaria segnaletica di salvaguardia della vita umana.