Cellulopoli, la più prestigiosa azienda terlizzese in convention a Bari

IMG-20160309-WA0060

Ieri, presso il Nicolaus Hotel di Bari, si è tenuta la Convention Cellulopoli del 2016.

Erano presenti 400 partecipanti, tra dipendenti, operatori telefonici, agenti, ed esponenti di Telecom Italia e degli istituti bancari del gruppo.

Molti gli interventi dei presenti. Dopo il saluto da parte dell’Amministratore Delegato Rosanna Lamparelli, ha parlato il Direttore Generale Giuseppe De Nicolo: “La vita è un palcoscenico, ognuno può scegliere se essere comparsa o protagonista. Per la mia azienda, io ho scelto di avere solo protagonisti, e sono orgoglioso di vederli tutti qui, in questa sala, davanti a me”.

Il partner commerciale principale del contact center, Telecom Italia, viene così rappresentato nelle parole di uno dei responsabili nazionali, Nicolò Bellorini: “Telecom è tra le aziende in Italia che più stanno investendo nel futuro. Abbiamo un piano di investimento di oltre 13 miliardi di euro per il prossimo triennio, finalizzato al potenziamento della rete ed alla diffusione della tecnologia in fibra ottica in tutta Italia, con l’obiettivo precipuo di arrivare a coprire l’80% del territorio nazionale nel 2018: in Cellulopoli e in Giuseppe De Nicolo abbiamo trovato un partner affidabile con cui condividere questo progetto di crescita”.

L’amministrazione comunale, presente alla convention, nonostante più volte sollecitata ad offrire un servizio di navetta per eliminare fattori di inquinamento ambientale e favorire i lavoratori nel raggiungere il posto di lavoro con un mezzo di trasporto pubblico, nulla ha fatto fin’ora.

Le lamentele riferite al caso, sono state espresse pubblicamente dal Responsabile risorse umane Armando Rinelli che cogliendo l’occasione della presenza del Sindaco è stato puntuale nel manifestare un disagio che coinvolge moltissime persone che non riescono a raggiungere il posto di lavoro se non con mezzi di fortuna. Il forte applauso all’intervento del Responsabile risorse umane è servito a stigmatizzare il disinteresse dell’amministrazione comunale verso le esigenze di un’azienda leader a livello nazionale.

IMG-20160309-WA0045 IMG-20160309-WA0057 IMG-20160310-WA0005

 

 

Un pensiero su “Cellulopoli, la più prestigiosa azienda terlizzese in convention a Bari

  1. Buongiorno desidero sapere dov’è ubicata l’azienda call center Cellulopoli a Terlizzi, come indirizzo ? Devo propormi per lavoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...