Lunedì 7 marzo ore 9, un altro consiglio comunale per “nullafacenti” o forse per escludere anche la partecipazione dei cittadini?

Immagine

Ordine del Giorno

Sarà forse il metodo grassiano – un po di qua e un po di la – che trascina il PD in una opposizione “disponibile” a tutto, persino a tenere ormai in maniera ordinaria le sedute del consiglio comunale in ore poco compatibili per coloro che pur nelle funzioni del mandato elettorale, svolge attività professionali particolarmente impegnative, a vantaggio di coloro che “nullafacendo” avrebbero interesse a discutere dei problemi della città tra poche persone.

Tenere le sedute di consiglio comunale in ore diurne, quando la stragrande maggioranza dei cittadini sono impegnati al lavoro, è stata, in sintesi, la lamentela del consigliere comunale Michele Cagnetta di Città Civile, che dai banchi dell’opposizione ha manifestato pubblicamente nel corso dell’ultima seduta consiliare.

Assisteremo quindi ad un altro consiglio comunale fatto ad ok per consiglieri che “vivono di politica”, buona fortuna Terlizzi.

ULTIM’ORA

Tanto per apprezzare, vi informiamo che mentre alle ore 9 è prevista la seduta del consiglio comunale, il consigliere Ranieri ha pensato bene di convocare mezz’ora prima, alle 8,30,  una riunione della seconda commissione consiliare per discutere sull’argomento Dehors che è già all’ordine del giorno del consiglio.

Quanta approssimazione? Tanta!

I cittadini ne pagano le conseguenze.

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...