Corsi Gratuiti per la promozione del benessere psicofisico della donna

12804276_162462537474989_2025455895_n

L’iniziativa nasce dall’idea di rendere la donna protagonista attiva della vita,  con percorsi riguardanti il benessere psicofisico in gravidanza e nel dopo parto e una migliore conoscenza della menopausa. Questi sono alcuni dei servizi di cui è possibile usufruire nel nostro centro, ai quali si affiancano percorsi rivolti alla coppia, alla famiglia, ai bambini e agli adolescenti.

Una donna protagonista, attiva e consapevole di tutte le fasi della vita con l’attenzione ai suoi bisogni e a quelli del contesto familiare in cui è inserita, con la presenza di due professionalità (ostetrica e psicologa)che si fondono per un migliore raggiungimento degli obiettivi del centro .

In occasione del compimento del primo anno di attività del Centro di Arte Ostetrica “Benessere Donna” sarà possibile partecipare ad uno o tutti gli incontri gratuiti previsti per sabato 5, domenica 6 e martedì 8 marzo 2016.

Vediamoli da vicino:

  • SABATO 5 MARZO Ore 17.00 Inaugurazione “Baby Pit-Stop “ iniziativa promossa dall’UNICEF: uno spazio dedicato alle mamme per accudire, allattare e cambiare il proprio bambino in un clima accogliente per fornire al momento del cambio e dell’allattamento, la protezione e la cura che tali momenti necessitano.

A seguire, sempre nella stessa giornata: “GENITORI IN GIOCO”: un incontro aperto a tutti i genitori che vivono il periodo della gravidanza, e a coloro con bambini di età compresa tra 0 e 3 anni. Parleremo e ci confronteremo sull’importanza del gioco con i propri bambini in queste particolari fasi di vita e sui tanti significati dell’attività ludica.

  • DOMENICA 6 MARZO Ore 17.00 “Portare in fascia” incontro con la consulente del portare per una genitorialità ad alto contatto.

A seguire un momento conviviale per festeggiare l’anniversario dall’apertura del nostro centro.

  • MARTEDI’ 8 MARZO Ore 17.00 “L’arte di essere Donna”: incontro volto alla conoscenza, al benessere e alla cura del pavimento pelvico per donne di tutte le età.

È possibile partecipare ad uno o a tutti gli incontri comunicando la propria partecipazione al cell. 347/2258648 oppure venendoci a trovare presso la nostra sede.

La partecipazione agli incontri è gratuita.

A cura del Centro di Arte Ostetrica “Benessere Donna” via V. Veneto 25 – Terlizzi – Tel. 3472258648 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...