Lunedì 29 febbraio, Confartigianato Terlizzi inaugura la sua nuova sede

12695659_10206542294538057_1542850326_o

Il presidente  dell’Upsa Confartigianato  Paolo D’ Aniello informa che da fine febbraio l’Associazione degli artigiani, già sita in piazza IVNovembre, si trasferirà nella nuova sede di Viale dei Garofani, n. 39\a, in Terlizzi.

Vogliamo offrire una sede più accogliente e più funzionale  per i nostri soci  che potranno ricevere assistenza e consulenza in diversi ambiti. Con questo nuovo ufficio l’Associazione sarà più vicina agli Artigiani ed ai Piccoli e Medi Imprenditori . Vogliamo diventare sempre più un punto di riferimento per la crescita e i servizi offerti ai nostri associati”, cosi dichiara con viva soddisfazione  il presidente D’Aniello.

Naturalmente la nuova sede  continuerà ad offrire ai propri tesserati e cittadini, i  numerosi servizi di Patronato quali l’assistenza al nucleo familiare, assegno sociale , previdenza ed invalidità nonché la vasta gamma di quelli a supporto delle categorie professionali come cancellazione dal SISTRI, iscrizione al registro FGas, istanza meccatronica, attività fornite per il personale alimentarista e responsabile-tecnico, attività formativa per la sicurezza (testo unico 81\08) e  sportello energia (analisi bollette).

Sarà possibile inoltre usufruire di un’assistenza qualificata in materia fiscale  includente la fatturazione elettronica, la denuncia dei redditi (mod.730), compilazione dei modelli Red, Isee ,Imu e tutto ciò che concerne le pratiche per la Camera di Commercio.

Non secondaria ma di primaria importanza anche  la consulenza fornita dalla Cooperativa di Garanzia , presieduta da Maria Caruso, a supporto del credito e della finanza agevolata.

La nuova sede cosi strutturata prenderà vita con il taglio del nastro previsto per la serata del 29 febbraio, alla presenza delle autorità istituzionali, religiose e dei rappresentanti dell’associazionismo civile e delle categoria professionali.

Presenzierà il presidente della Confartigianto-Puglia, Francesco Sgherza.

A cura di Michele Vallarelli – Responsabile Comunicazione Upsa Confartigianato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...