Consiglio Comunale, “capoticamente” si torna a discutere delle armi alla Polizia Municipale

0001 (8)

Giovedì 25 febbraio ore 9,00 riunione del Consiglio Comunale.

Sembra non volerne sentire ragioni.

Nonostante la sollevazione popolare per una posizione contraria alle armi, il “ducetto” vuole insistere nel portare ad ogni costo un punto che potrebbe essere destabilizzante per la serenità necessaria a discutere di cose molto più importanti per la comunità.

Intanto c’è da annotare un altro episodio di disamministrazione, Sabato 20 febbraio alle ore 11.00 viene convocata la Commissione Affari Istituzionali Consiliare al Palazzo di Città, ovvero la commissione dei capigruppo dei partiti, movimenti, presenti in Consiglio Comunale, in preparazione al prossimo Consiglio. Non si presenta nessuno dei “partiti di maggioranza” e l’assemblea non si tiene.

Chiediamoci: ma i loro problemi interni della pseudo maggioranza ( sono 8, o 9, 10,……bo!..), possono essere scaricati sui terlizzesi?

Può la macchina amministrativa fermarsi perchè il partito “A” vuole riciclarsi nelle future elezioni comunali con un’altra coalizione avversa alla attuale, o perchè il partito “B” che non ha sede, direttivo, uomini o donne, vuole qualche posto tra gli operatori ecologici, o perchè il partito “C” che ha delega assessorile “x” vuole anche la delega “y”, o perchè il partito personale del sindaco è un “arraffa tutto” e gli altri se ne lamentano, o perchè qualche attuale consigliere o assessore sta programmando di intervenire alle primarie di altre coalizioni, o perchè…?

Una babilonia che farà registrare un’altra seduta litigiosa e faziosa a danno dei terlizzesi.

Mentre sulle armi alla Polizia Municipale oltre a tutti i Partiti di opposizione e i movimenti civici, hanno manifestato la loro contrarietà anche i giovani dell’Azione Cattolica che si espressero qualche settimana fa attraverso un apposito comunicato.

Seguiremo lo streaming e capiremo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...