Il Futuro Siamo Noi, “Open Day” al Polo Liceale di Terlizzi

Manifesto

Dopo il successo della prima giornata, ecco il secondo Open Day dell’I.I.S.S. Liceo Statale “T. Fiore” e Liceo Classico “C. Sylos” di Terlizzi. L’appuntamento è per domenica 14 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

L’evento è finalizzato a far conoscere alle famiglie e agli studenti il piano di offerta formativa per il prossimo anno scolastico 2016/2017. Inoltre, i genitori potranno incontrare i docenti dell’Istituto per l’intero mese di febbraio, nelle giornate del giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

La manifestazione è un’occasione di incontro per presentare gli indirizzi di studio ministeriali impartiti dal Polo Liceale, la principale istituzione scolastica della città, ma anche da sempre punto di riferimento per l’intero territorio limitrofo. Scienze Umane, Scienze Umane con opzione Economico Sociale, Linguistico e Liceo Classico: queste le possibilità di studio offerte e che per varietà e livello di approfondimento garantiscono la qualità formativa di questo Istituto. Numerose le testimonianze di docenti, ex alunni ed anche di genitori. Spiccate le eccellenze scolastiche che in questi anni si sono potute registrare. Di particolare rilievo sono le esperienze di studio all’estero e di ospitalità di studenti stranieri grazie al Progetto…

Gli Open Days offrono infine l’occasione per far conoscere e apprezzare l’edificio di recente costruzione che ospita il Polo Liceale di Terlizzi. Confortevole, moderno e polifunzionale, perfettamente a norma  e assolutamente sicuro – malgrado talune maldicenze strumentali e del tutto infondate – qualità tali da farne un fiore all’occhiello non solo per la città di Terlizzi.

Per ulteriori informazioni genitori e alunni posso rivolgersi alla Segreteria dal lunedì al sabato dalle ore 10,30 alle ore 12,00 e dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 17,00, in Viale Gramsci a Terlizzi (www.iissfiore-sylos.gov.it – tel. 0803510401).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...