Oggi alle ore 16 si riunisce il Consiglio Comunale, quali novità per la città?

0001 (2)

Dopo i primi due punti, che sono atti dovuti sui debiti fuori bilancio, resta la discussione sulle domande di attualità e che di solito riguardano i problemi della Città e dei Cittadini.

Saranno evidenziate le troppe, le tante lacune sulla tanto dibattuta polemica della raccolta differenziata e sugli effetti che la stessa ha prodotto negativamente per le tasse elevate che i cittadini hanno dovuto versare senza un servizio efficiente?

Sarà discusso il problema dei lavori pubblici di Via Sovereto, già oggetto di polemiche e di contestazioni da parte di agricoltori e cittadini che troverebbero impedimento nel transito di alcuni tratti di strada?

Sarà evidenziato il degrado, l’incuria e i pericoli di igiene pubblica, in cui versa la città per alcune realtà come ad esempio la fontana di Largo La Ginestra?

Verrà comunicato alla Città il motivo delle dimissioni del Capo di Gabinetto, nonchè responsabile dello staff del Sindaco?

Quanti anni ancora dovranno attendere i cittadini per poter circolare in sicurezza, con una segnaletica orizzontale che è del tutto inesistente o illeggibile, considerati i tanti rischi da incidenti che tutti i giorni vengono segnalati?

E se possibile, spiegare ai tanti giovani terlizzesi impegnati nel volontariato, del perchè il comune di Terlizzi non si è candidato al bando per i progetti PON IOG in favore dell’occupazione giovanile, facendo venir meno una valida opportunità per i nostri giovani?

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...