Intensa notte di tentati furti con scasso ai danni di due stazioni di servizio a Terlizzi

untitled

Sventata rapina ad un noto distributore di carburante di Terlizzi. Questa volta è stato l’intervento delle pattuglie della Vigilanza Apulia a mettere in fuga i malviventi.

Stanotte alle ore 2,45 ignoti malviventi hanno tentato un furto presso la cassa  automatica di un noto distributore carburante di Terlizzi sulla ex 98.
I delinquenti però non hanno fatto i conti con l’impianto di allarme e video sorveglianza di cui è provvisto il distributore, collegato con la centrale operativa della Vigilanza Apulia.
In pochissimi minuti  le Guardie Giurate hanno raggiunto il distributore e ai balordi  non è rimasto altro da fare che dileguarsi facendo, in breve, perdere le loro tracce.
A nulla sono servite le ricerche condotte nell’immediatezza, con l’ausilio di altre pattuglie dello stesso Istituto e dei Carabinieri della Locale Tenenza, che hanno avviato le indagini del caso.
Immenso sollievo per il titolare del distributore che ha rivolto parole di grande apprezzamento per l’operato delle Guardie giurate della Vigilanza Apulia che hanno sventato il colpo grazie alla rapidità dell’intervento.
Non si esclude, data l’ora coincidente con il furto alla stazione di servizio di via Ruvo, che si possa trattare della stessa banda di delinquenti, su cui indagano i Carabinieri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...