In occasione delle vacanze di Natale e con la chiusura delle scuole, Officine Kreative organizza “L’Officina di Natale”.
Sei mattinate ricche di attività, laboratori creativi, momenti ludici e laboratorio di Teatro e Fantasia in collaborazione con il Teatro Comunale di Ruvo.
Di seguito il programma:
23 dicembre LABORATORIO CREATIVO e realizzazione dell’Albero di Natale;
28-29-30 dicembre “Laboratorio di Teatro e fantasia ” a cura di Adriana Gallo;
4-5 gennaio “Aspettando la befana : realizzazione di calza e timbri fatti a mano” a cura di Roberta Cagnetta.
Orario 9.00 – 12.30 !!
Inoltre, Martedi 21 dicembre dalle ore 18.00 alle 20.00 ultimo incontro del Laboratorio di Decorazione del Panettone a tema Natalizio a cura dello chef Vincenzo Colasanto e Mercoledì 22 dicembre dalle ore 18.00 alle 19.30 ultimo incontro dei Laboratori Kreativi Natalizi a cura di Antonella Sigrisi.
PER PRENOTAZIONI E INFO SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI “OFFICINE KREATIVE”
340 5088491 Cell e WhatsApp – pagina Facebook Zorba Cooperativa Sociale
Ai sensi della L.R. n. 19/2006 e del R.R. n. 4/2007. “Officine Kreative” è regolarmente autorizzata al funzionamento dal Comune di Terlizzi ed iscritta nel Registro Regionale delle strutture e servizi socio-assistenziali per minori al n. 0256.
“ZORBA” Società Cooperativa Sociale arl
Via Firenze snc – Terlizzi (BA) – tel/fax 080.3541651
zorbacooperativasociale@gmail.com – coop.zorba@pec.cgn.it
Il Presidente – Anna Maria Ricciotti – 3480564710