Assemblea PD: continueremo a lavorare per l’unità del centrosinistra e per mandare a casa l’attuale amministrazione

504366_634953900064816911_pdterlizzi_399x298Dall’assemblea degli iscritti e simpatizzanti del PD di giovedì 17 dicembre è emersa la caratterizzazione di un partito che ha sempre avuto chiara la direzione del suo percorso, con una opposizione incisiva e responsabile.
Un partito che si è impegnato a includere  e confrontarsi il più possibile nel proprio interno.
I propri militanti hanno sostenuto con impegno i candidati del Partito Democratico  alle ultime elezioni regionali con l’elezione di Emiliano a governatore.
La risposta degli elettori  terlizzesi e’ stata forte ed ha premiato la credibilita’ di chi ha fatto campagna elettorale.
Il PD di Terlizzi pertanto ha dei validi riferimenti a livello regionale che interpellerà per questioni che stanno a cuore a tutti i terlizzesiè come è stato per il sottopasso di viale dei  Lilium.
I Giovani Democratici si sono impegnati per la questione loculi cimiteriali e largo Cirillo oltre a partecipare ad iniziative di partito, il PD oltre a conferenze con figure istituzionali, si e’ impegnato con raccolta firme sulla questione parcheggi e ZTL, numerose interrogazioni su svariati problemi della cittadinanza e non ultimo, il forte impegno per salvare il nostro ospedale.
Sul versante dei rapporti con le altre forze di opposizione, il PD continuerà a muoversi nel solco della condivisione di una opposizione unita.
Continuera’ a lavorare per un tavolo comune ,dove tutte le forze di centro-sinistra avranno pari  dignita’ e il PD, primo partito a Terlizzi, cerchera’ di aggregare ,rispettando tutte le posizioni dei partecipanti,avendo in comune l’obiettivo di mandare a casa l’attuale amministrazione e finalmente ,  vincendo le prossime elezioni amministrative,  di attuare insieme una azione di buon governo per la citta’.
La segreteria ricorda che venerdi 18′, sabato 19 e domenica 20 , presso la sede PD di Terlizzi ci sarà il weekend del tesseramento (come a livello nazionale).
La segreteria del Partito Democratico di Terlizzi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...