Continua il saccheggio delle olive da parte di predatori notturni nelle campagne terlizzesi

17ec00af-b195-4b3c-a56a-66dce35a3557

Questa volta il saccheggio è stato sventato grazie al pronto intervento della Vigilanza Apulia e delle Guardie Giurate del Consorzio Guardie Campestri di Terlizzi.

Il fatto è accaduto ieri sera alle 19.00 circa, quando è giunta una telefonata alla centrale operativa della Vigilanza Apulia di Terlizzi con la quale veniva segnalata la presenza di alcuni individui sospetti in un uliveto  sulla provinciale Terlizzi Ruvo.

Allertate dalla Centrale, l’ arrivo delle pattuglie della Vigilanza Apulia e delle Guardie Campestri di Terlizzi è stato immediato e ciò ha consentito di cogliere sul fatto alcuni individui che alla vista delle Guardie si dileguavano al buio nei terreni limitrofi facendo perdere le loro traccie.  All’interno del fondo venivano  rinvenuti sacchi pieni di olive già pronti per essere trasportati e relative attrezzature.

Sul posto, informati dalla nostra Centrale Operativa,  giungevano tempestivamente anche i carabinieri della Locale Tenenza che avviavano le indagini del caso.

Grande soddisfazione è stata espressa dal proprietario del terreno agricolo per il risultato dell’operazione e per la collaborazione e il coordinamento dei due corpi di vigilanza intervenuti tempestivamente sul posto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...