La Municipale Balcanica suonerà a Ruvo sabato 7 novembre, un motivo in più per andare orgogliosi

12066060_10153113265215925_7243762498427340149_n

La Municipale Balcanica suonerà per la tappa ruvese della sagra del Fungo Cardoncello.

L’iniziativa itinerante è giunta alla ventunesima edizione ed è un appuntamento prestigioso e in piena espansione per la promozione dei prodotti tipici dell’Alta Murgia.

La musica del gruppo terlizzese amato in tutto il mondo, animerà la serata del 7 Novembre chiudendo in festa la ricca giornata di iniziative, incontri e prelibate degustazioni.
“Siamo felici di suonare nella nostra zona – scrive la Municipale Balcanica – per una iniziativa che è molto di più di una classica ‘sagra’.

Dietro un prodotto della terra c’è lavoro, determinazione, scoperta e difesa dell’identità di una regione.

I produttori, le istituzioni e anche i comunicatori e i cittadini stanno facendo il loro dovere per mostrare le capacità di un territorio sempre più vivace e consapevole delle proprie risorse.

Il nostro concerto allieterà certamente i tantissimi visitatori che affolleranno le vie di Ruvo, ma lo dedicheremo in particolare a coloro che stanno lavorando per dare alla nostra terra, e ai suoi prodotti, qualità e visibilità sempre più ampie.

La nostra musica, oltre che al sano divertimento, guarda lontano, quindi festeggeremo con i nostri ritmi energici chi ha voglia di affrontare nuove sfide.”
Il concerto della Municipale Balcanica si terrà in Piazzetta le Monache nel centro storico di Ruvo alle 20.30 e si potrà partecipare alle iniziative culturali della Sagra e degustare le ghiottonerie degli stand enogastronomici sin dal pomeriggio.
Per il programma completo dell’evento e la prenotazione dei ticket è possibile visitare www.sagradelcardoncello.com mentre per la musica e gli appuntamenti con la Municipale Balcanica cliccate www.MUNICIPALEBALCANICA.com .

Ingresso libero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...