Musica live sotto il cielo stellato del MAT

11053409_857751457626649_1480660771713834508_n

Sabato 18 luglio ore 20 appuntamento al MAT di Terlizzi.

Il circolo Arci Melkweg, il Collettivo Zebù, il MAT Laboratorio Urbano e il Progetto REH vi invitano per la serata del 18 luglio a un viaggio onirico e rumoroso sotto il cielo stellato del MAT di Terlizzi.
Il viaggio nello spazio all’aperto del Laboratorio Urbano sarà accompagnato da tre live e tre dj-set.

INDIAN WELLS (Bad Panda Records)
Pietro Iannuzzi aka Indian Wells è rimasto fedele all’estetica notturna della partita a tennis del folgorante debutto di “Night Drops” (2012); nel 2015 è tornato con il nuovo album “Pause”, sempre si etichetta Bad Panda Records, che nel 2014 ha prodotto il nuovo album di Populous, “Night Safari”, che a più riprese è stato indicato come miglior album italiano dell’anno.
Se l’anno che si è appena chiuso è stato l’anno della rivincita della scena elettronica italiana con nomi di primissimo piano come appunto Populous, Clap! Clap!, Godblesscomputers, Go Dugong, Capibara, la critica italiana ed estera hanno confermato per questa seconda prova le caratteristiche di un suono che pesca dal meglio dell’indietronica degli ultimi anni: dentro il suo nuovo singolo “Alcantara” ci sono scelte musicali e influenze artistiche raccolte dai primissimi Mount Kimbie e da Four Tet, dal meglio di Shlohmo e Lapalux, così come nell’album si raccolgono le collaborazioni e il genio di Yakamoto Kotzuga e Matilde Davoli, che si è occupata anche di mixer e mastering di un gioiello musicale che sarà accompagnato da un live show audio-visuale supportato dalla band.

BIG CHARLIE (anteprima nuovo live-set)
Prima del live di Indian Wells il duo dei Big Charlie (Matteo De Ruggeri e Stefano Milella) con il mix di electro-dance, funk, pop sulla scia di artisti quali TV On The Radio, Everything Everything e Toro Y Moi, presenteranno in anteprima il nuovo live.
Hanno avuto la nostra curiosità con il debutto di “Too little too late” (2011, segnalato dagli scouter di MTV Generation), hanno avuto la nostra attenzione con Knives Parrty (2013, che li ha portati sul palco del Reeperbahn Festival di Amburgo), trascinato dal singolo e dal video di “On my shoulder”.

ONE SPECIAL CHILD (presentazione)
Opening Act della serata per la presentazione ufficiale del nuovo progetto di Francesco Boragine (ex Frankie), One Special Child.

DJ-SET
Chiusura affidata ai dj-set di Dakota Rain, Alaind Alone, Ed Widge.

Tante saranno le novità fino alla serata del 18, non possiamo che aspettare e aspettarvi.
Stay tuned! Sarà bellissimo!

“I go to loud places to search for someone
To be quiet with who will take me home”
(Loud Places)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...