Nasce l’Associazione culturale ‘Festival per la Legalità’, aperte le adesioni per l’edizione 2015

Si è costituita l’Associazione Culturale “Festival per la Legalità CittàCivile” con sede provvisoria in Terlizzi (Ba), corso Vittorio Emanuele n. 15. L’associazione è aconfessionale, apolitica e non ha scopo di lucro. Base fondamentale dell’attività associativa è il volontariato.

Le sue finalità: la promozione, il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita culturale del paese in attuazione dei valori di democrazia, partecipazione, trasparenza, solidarietà, legalità ed uguaglianza; la realizzazione di mostre; l’organizzazione di eventi anche teatrali e musicali; la creazione di eventi per dare l’ opportunità ai giovani di esprimere le proprie doti creative; la creazione di momenti di aggregazione artistica e culturale allo scopo di espressione e di promozione; la promozione di attività culturali per la crescita sociale della collettività.

Il Festival per la legalità si presenta come un’occasione per discutere di cultura, lavoro e legalità mettendo al centro del dibattito questioni decisive per la rinascita tanto della comunità cittadina quanto di quella nazionale.

Per tutti coloro che vorranno diventare soci della stessa la quota annua di iscrizione è di euro 20,00. Saranno benvenuti tutti coloro che vorranno comunque dare un contributo, non solo di tipo economico, per far crescere il Festival.

L’edizione 2015 si svolgerà nella seconda metà di Luglio. A breve il programma.

10354612_662981540449113_166730252725784667_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...