Giovanni Giannini candidato PD alla Regione Puglia incontra la Comunità Braccianti

Giovanni Giannini, già assessore regionale ai Trasporti, sarà nuovamente a Terlizzi il prossimo giovedì 28 maggio dalle ore 18,15 alle ore 19,00 per incontrare cittadini e simpatizzanti.

L’incontro è organizzato dalla sezione locale della Comunità dei Braccianti, presieduta da Giuseppe Grieco .

All’incontro parteciperanno anche il presidente della Comunità dei Braccianti Giuseppe Scaringella e il dirigente sezionale Ing. Michelangelo De Chirico.

Giannini, candidato al consiglio regionale nella lista del PD con Emiliano presidente, torna dunque a Terlizzi dopo aver incontrato i cittadini nella sede del PD qualche settimana fa, parlando di politiche regionali a favore della sicurezza degli edifici scolastici, nuove pratiche agricole e rifinanziamento del sottopasso di viale dei Lilium (quest’ultimo progetto, ricordiamo, boicottato dall’amministrazione Gemmato che ha fatto perdere definitivamente i precedenti finanziamenti europei).

Giannini, nel corso del suo mandato assessorile, si è distinto in particolare per aver sottoscritto, con Reti Ferroviaria Italiana, il protocollo d’intesa per il riuso delle stazioni dismesse; per aver disposto l’assegnazione di 14 milioni di euro per il progetto di riqualificazione delle case popolari del quartiere San Girolamo di Bari; per aver raggiunto l’intesa di programma con il Ministero per ottenere i fondi per i treni locali Foggia-Gargano ed Appulo-Lucana; per aver redatto il piano triennale dei Servizi di Trasporto Pubblico Locale ed il Piano Attuativo dei Trasporti 2015-2017.

Chiunque volesse porgergli delle domande o semplicemente salutarlo potrà partecipare all’incontro presso la sede della Comunità dei Braccianti in corso Vitt.Emanuele n.94 a Terlizzi il 28 maggio 2015 dalle ore 18,15 alle ore 19,00. foto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...