Lorenzo Guerini porta il saluto di Renzi ai terlizzesi iscritti al PD

Anche se la locandina si presta all’equivoco con “Cambia il PD”,  di fatto però lunedì sera alle ore 21,30 presso la sede del circolo in corso vittorio emanuele arriva Guerini, vicesegretario nazionale del PD per lanciare un appello al voto delle regionali pugliesi.

Man. Guerini a Terlizzi imp.L’attenzione è rivolta al candidato Marco Lacarra già ospite a Terlizzi in altre precedenti occasioni per promuovere la sua candidatura alle regionali.

Guerini è il portavoce del PD nazionale che alcuni giorni fa, a proposito delle liste multicolore e multifunzione in appoggio alle elezioni del 31 maggio per il Partito Democratico  disse «Bisogna rivedere il sistema delle liste civiche, erano nate come un veicolo di partecipazione per personalità che non volevano essere identificate espressamente con una forza politica, ora rischiano di essere soltanto espressione di pacchetti di voti, rifugio di candidati impresentabili, usciti dalla porta della lista madre per rientrare dalla finestra della lista di appoggio>>.

Siamo curiosi di capire a tale proposito quale sarà il suo pensiero in merito al caso Puglia che presenta oltre al PD, ben sette liste in appoggio a Emiliano, candidato presidente.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...