Come fare per accedere al Microcredito

Giuseppe Coviello

Giuseppe Coviello

Giuseppe Coviello, attivista cittadino del Movimento 5 Stelle di Terlizzi, da qualche giorno ufficialmente candidato nella competizione elettorale della Regione Puglia,  ci informa sulla opportunità di ottenere un prestito anche a Terlizzi, grazie alle coerenti azioni del M5S.

Anche a Terlizzi sarà possibile richiedere un prestito per avviare un’attività, che è possibile ottenere subito grazie al Microcredito5stelle, fondo creato dai parlamentari 5 stelle con il taglio del loro stipendio, che come promesso ora torna ai cittadini.

COME ACCEDERE AL FONDO IN TRE SEMPLICI STEP (http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/microcredito/)

  1. Prepara la documentazione dal 5 al 31 marzo 2015. Entro il 31 marzo recati presso il consulente del lavoro più vicino con un piano imprenditoriale e un’idea sostenibile: i consulenti del lavoro ti seguiranno gratuitamente nel percorso di compilazione della domanda, ti aiuteranno a preparare la documentazione della tua impresa ed a verificare i requisiti richiesti. Trova il consulente più vicino: seleziona la tua città (TERLIZZI) e scegli uno dei professionisti. Clicca QUI per scaricare la nota tecnica inviata dall’ordine a tutti i consulenti d’Italia.
  1. Primi giorni di Aprile: compila la domanda per ottenere il finanziamento. A partire dai primi giorni di Aprile potrai compilare online la domanda di finanziamento del tuo progetto, non appena il Ministero attiverà la procedura sul suo sito (ti avviseremo noi). Per quel giorno dovrai avere tutti i documenti pronti. Potrai comunque inviare la documentazione anche nei giorni successivi.
  1. Recati agli sportelli. Dopo aver compilato la domanda sul sito del Ministero ti verrà rilasciata una ricevuta con cui recarti presso un intermediario finanziario (banche, poste e altri enti accreditati che ti verranno indicati dal consulente). Non servono garanzie reali, cioè non rischi nessuna ipoteca, ed è sufficiente che tu non sia iscritto negli elenchi dei cattivi pagatori. Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti.

            Giuseppe Coviello

Candidato Consigliere alla Regione Puglia per il Movimento 5 Stelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...