I cittadini chiedono la pubblicazione dei curriculum nel rispetto delle leggi vigenti, ma a Terlizzi le leggi non contano

Al Comune di Terlizzi manca il rispetto delle regole, a ricordarcelo ci pensano i cittadini pentestellati con un’altra denuncia.

terlizzi-5-stelleTERLIZZI TERRA DI NESSUNO

In ogni Comune  il Segretario Generale  è il garante della legalità e della conformità dell’azione amministrativa alle leggi, agli statuti ed ai regolamenti .

Si dà il caso che forse da noi proprio così non sia.

Dovrebbe essere pubblicato il suo curriculum vitae sul sito del Comune che nonostante una nostra richiesta ufficiale non è stato ancora pubblicato nonostante sia previsto dalla legge da illo tempore.

Il suo curriculum era pubblicato sul sito del Comune di Giovinazzo, quando svolgeva lì le sue funzioni, è pubblicato sul sito del Comune di Bitonto in quanto carica politica.

Terlizzi è terra di nessuno?

Il Dirigente del Servizio Finanziare Risorse che è probabilmente quello con più anni di servizio e che dichiara spesso in pubblico di svolgere le sue funzioni presso il Comune con trasparenza,  adotta un comportamento in contrasto alle sue pubbliche dichiarazioni.

Noi  crediamo nella sua trasparenza  ma domandiamo perché non pubblica il suo curriculum?

Onde evitare che si possa ritenere che qualcuno nel nostro Comune sia al di sopra della legge chiediamo cortesemente che vengano pubblicati i due curriculum.

Se poi si riesce a pubblicare, a breve siamo già nel 2015, il Piano Esecutivo di Gestione 2014, completo in tutte le sue pagine e privo di correzioni fatte a penna, sarebbe in questo Comune un avvenimento eccezionale.

Cercheremo, senza disporre dei mezzi della migliore opposizione di sempre (leggasi PD), anche per questo 2015 di essere “vicini vicini” all’Amministrazione Comunale e non fargli mancare la nostra presenza a cui tanto tiene.

CITTADINI IN MOVIMENTO  ( Iscritti al MoVimento 5 Stelle )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...