Chiude la Provincia, domani passaggio di consegne da Schittulli a Decaro, Città Metropolitana

229651

L’ora della verità è arrivata e le polemiche dei giorni scorsi tra Decaro e Schittulli dovranno trovare riscontro negli atti delle consegne che domani avverranno formalmente presso la sede storica della Provincia di Bari.

Polemiche che parlano di circa 20 milioni di euro di debiti che la vecchia Provincia lascerebbe in eredità alla Città Metropolitana, che a nome del suo Presidente  Decaro, lamenta della mancata disponibilità degli atti amministrativi richiesti all’ex  Presidente Schittulli.

Cogliamo l’occasione per ricordare che il Consiglio Metropolitano, gestirà gli interessi di 41 comuni, tra cui Terlizzi, e sarà rappresentato da 18 consiglieri, tra i quali nessun consigliere in rappresentanza di Terlizzi, che rimane orfana delle segreterie dei partiti e delle cordate maggioritarie.

Un doveroso saluto ed un ringraziamento ai Consiglieri Provinciali Flavio Omobono e Michele De Chirico che in quest’ultimo mandato hanno rappresentato gli interessi della città di Terlizzi.

Ci auguriamo che il disavanzo della gestione Schittulli non diventi un ulteriore macigno economico che i comuni interessati dovranno coprire, prelevandoli come di solito accade, dalle tasche dei cittadini.

 

2 pensieri su “Chiude la Provincia, domani passaggio di consegne da Schittulli a Decaro, Città Metropolitana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...