Continuiamo a pagare per il sottopasso che non c’è

passaggio-a-livello-viale-dei-lilium

Lunghe code al passaggio a livello

Anno Nuovo problemi vecchi.

Gli ultimi regali del 2014 arrivano al Comune di Terlizzi, ma a pagare saranno i cittadini, come sempre c’è chi ne gioisce e c’è chi ne paga le conseguenze.

A gioirne chissà, forse l’amministrazione comunale che come una vittoria di “Pirro”, ha vinto una causa intentata contro la realizzazione del sottopasso di viale dei Lilium con una spesa di 18.971,21 euro per pagare le due azioni legali al TAR e poi al Consiglio di Stato.

Rimane però una sola consolazione, quella che il progetto era fatto bene ed era incontestabile sotto il profilo della correttezza tecnica ed amministrativa.

Aver sprecato una opportunità progettuale tanto vituperata dalle opposizioni di allora, ora al governo, che dimostrano di non essere in grado di guardare agli interessi del paese, che oggi si ritrova senza un sottopasso indispensabile per superare i disagi del passaggio a livello, che limita notevolmente lo sviluppo e la sicurezza del paese.

Leggi qui il provvedimento>> http://www.comune.terlizzi.ba.it/mc/mc_attachment.php?x=584566a379d8e422d4491bc9808efaf6&mc=6764&

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...