PD: LA MIGLIORE OPPOSIZIONE ALLA PEGGIORE AMMINISTRAZIONE DI TERLIZZI

1454550_665947530106408_1700439095_n

Francesco Barile Segretario PD Terlizzi

In merito ai fatti avvenuti durante il consiglio comunale del 12 novembre u.s., il Partito Democratico tiene a ribadire la netta opposizione alla giunta Gemmato.

I consiglieri comunali del Partito Democratico, oggetto di provocazioni e strumentalizzazioni da parte di loschi figuri che scaldano i banchi della maggioranza, (dando ulteriore dimostrazione di essere la PEGGIORE MAGGIORANZA DELLA STORIA), sono di fatto impediti ad esercitare le proprie prerogative (argomento più volte evidenziato a S.E. il PREFETTO), a causa di un confronto reso esasperato e non democratico in tutta la sua evidenza, da un sindaco che sovverte sistematicamente ogni buona regola di trasparenza.

Sappiano che la MIGLIORE OPPOSIZIONE DELLA STORIA riconsegnerà la città ai cittadini che, con diritto, chiedono di sapere cosa succede realmente nel Palazzo.

Mettere il bavaglio alle opposizioni impedendone anche la sola lettura di un documento, è in linea con i peggiori regimi dittatoriali. Nel ribadire il rispetto da parte di tutti (in primis degli organi statutari di partito), il Partito Democratico di Terlizzi e il proprio gruppo consigliare, continueranno ad impegnarsi con tutte le altre forze di opposizione, sia con quelle presenti in consiglio comunale sia con quelle non presenti, per una ferrea azione di contrasto a questa PEGGIORE MAGGIORANZA DELLA STORIA, su temi concreti che stanno a cuore alla comunità, rigettando applausi meschini e ammiccamenti di vario genere.

CARO GEMMATO, LA CITTÀ ASPETTA ANCORA IL SOTTOPASSO E I SUOI 1,2 MILIONI DI EURO DALLA CENSUM!

SE OLTRE AD ESSERE ARROGANTE SEI ANCHE INCAPACE,

DIMETTITI!

Man. La migliore opposizioneLa Segreteria del Partito Democratico di Terlizzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...