Il comunicato del centrodestra, non va oltre i buoni propositi

431745_3948138627502_754880881_n

Pasquale Ranieri Coordinatore Centrodestra

Comunicato Stampa Coalizione di Centrodestra

Con grande serenità, il Coordinamento della Coalizione di governo a Terlizzi intende spiegare ai concittadini quale sia la situazione politica attuale e offrire spunti di seria riflessione.
Purtroppo qualcuno, consapevole della bontà e correttezza dell’ azione amministrativa del Sindaco Gemmato, non trovando altre serie ragioni di confronto, sta creando un clima sociale assai pericoloso, fomentando scontri politici di basso livello ed, esclusivamente, sul piano dell’offesa personale.
Il ricorso sistematico alla denuncia di ogni presunta irregolarità al Prefetto o le improvvisate interrogazioni parlamentari sono l’ esempio chiaro di come si vuole sovvertire il responso delle urne con metodi alternativi alla Politica ed alla Democrazia.
I cittadini terlizzesi, ancorché simpatizzanti delle sinistre o dei movimenti civici, non possono accettare questo clima nè queste intimidazioni se non vogliono farsi complici di una bagarre che mira a riportare al potere gli interessi forti di alcuni e, non di certo, il bene comune.
Mai, in passato, si è raggiunto un tale livello di scontro tra parti politiche avverse, mai le istituzioni cittadine sono state così vituperate ed offese!
Forse perché mai tanto grandi sono stati gli interessi di alcuni gruppi di potere!
Noi non permetteremo che questi insani progetti vengano attuati e risponderemo agli attacchi di questi signori con la forza che i cittadini ci hanno dato, consapevoli della grande responsabilità affidataci.
Auspichiamo da parte di tutti una presa di coscienza della temibile situazione in cui le opposizioni vogliono condurci e, soprattutto, una grande risposta civile del popolo terlizzese per riportare la scena sociale entro i binari sani del confronto politico e della valutazione dialogica degli atti amministrativi.

Pasquale RANIERI
Coordinatore Coalizione di Centrodestra – Terlizzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...