C.S.A.: Terlizzi non sarà presente all’Expo 2015 di Milano

Immagine

Il Centro Sociale Autogestito di Terlizzi ci informa che si sta consumando un’altra occasione persa per la Città a causa della colpevole assenza dell’amministrazione Gemmato.

“Diverso tempo fa l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) aveva inviato una missiva a tutti i comuni chiedendo di partecipare all’Expo 2015 a Milano.

Alle volte ci chiediamo se Terlizzi sia veramente un comune italiano, altre volte invece ci sorprendiamo di quanto i postini siano “scarsi” nel consegnare missive, fatto sta che il comune di Terlizzi o non ne sa nulla o non ha neanche risposto alla missiva dell’ANCI perché magari era troppo indaffarato con la questione bilancio.

E’ così sulla Gazzetta del Mezzogiorno dell’11 ottobre 2014 compare un articolo interessante: «21 comuni pugliesi tra cui Acquaviva delle Fonti, Ginosa, Triggiano, Gioia del Colle, Turi, Cassano, Laterza, Valenzano, Santeramo, Bitonto, Bitetto, Molfetta, Rutigliano, Adelfia, Ruffano, Binetto, Sammichele, Toritto, Noicattaro, Corato, Lecce e Gravina danno vita a Cuore della Puglia – Italian Excellence, in un unico logo le tipicità agroalimentari della nostra terra».

La Regione Puglia ha investito 300 mila euro di stand legati ai prodotti agroalimentari per l’Expo 2015 a Milano.

Che fine ha fatto il comune di Terlizzi?

Possibile che Terlizzi non abbia imprese agroalimentari disposte a valorizzare i prodotti locali? Dove è finita l’attrattiva economica del comune di Terlizzi con i conseguenti posti di lavoro?”

 C.S.A. IL FRONTE DEI RIBELLI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...