Terlizzi incontra Guglielmo Minervini, candidato alle primarie del Centrosinistra per l’elezione del Presidente della Regione Puglia.
Il 30 novembre in Puglia si svolgeranno le consultazioni elettorali per eleggere il rappresentante del Centrosinistra che concorrerà all’elezione del 2015 per il nuovo mandato come Governatore di Puglia, dopo la conclusione della lunga esperienza di cui è stato protagonista Nichi Vendola.
Dall’esperienza dalla giunta dell’uscente proviene il candidato alle primarie Guglielmo Minervini, che con il suo contributo all’interno dell’amministrazione regionale ha in molti modi cambiato il volto della nostra Puglia.
Il comitato terlizzese per Guglielmo Presidente, ha organizzato martedì 7 ottobre in Largo La Ginestra alle 19,30 un incontro con la città per presentare le idee dell’ex assessore riguardo al progetto della Puglia del futuro.
A dialogare con Minervini ci saranno i rappresentanti locali che si occupano nei diversi ambiti socio economici.
Si parlerà di progetti regionali già conclusi e che hanno riscosso successo come Bollenti Spiriti, Principi Attivi e Diritti a Scuola, ma anche di progetti che sono nel futuro cantiere di Guglielmo Minervini nella sua programmazione per la Puglia, come la sanità, le attività produttive e la cultura.
Tutte tematiche di interesse collettivo, che raccontano attraverso le storie di un territorio quello che si desidera realizzare in un progetto Puglia in cui, come dice Guglielmo nella sua campagna elettorale per le primarie, bisogna far leva sulla Forza, energia buona e propulsiva in grado di spingere verso i migliori cambiamenti.
Il comitato Guglielmo Presidente 2015
EV