Banchi vuoti e Teste vuote. Città Civile contro l’opportunismo della maggioranza Gemmato
Il Movimento Civico Città Civile evidenzia lo stato di degrado politico e amministrativo che da mesi coinvolge il nostro Comune amministrato da una maggioranza che con disonestà intellettuale, punta il dito contro le opposizioni per i “banchi vuoti” senza spiegare a tutti i cittadini che loro per primi hanno disertato il Consiglio Comunale per incapacità gestionale degli equilibri interni alla stessa ex ‘coalizione di responsabilità civica’.
Infatti, a causa di questioni interne per la nomina degli assessori, sindaco e company non hanno permesso lo svolgimento dei lavori del Consiglio Comunale del giorno 16 Luglio scorso.
Il Movimento Città Civile resterà sempre in guardia rispetto alle intenzioni e al modus operandi dell’amministrazione Gemmato.
TP
Con disonestà intellettuale, vedrete che sfileranno dietro al Carro Trionfale !! La poltrona dove siedono è troppo comoda, sarà difficile scomodarli, difatti non dovete più attaccare loro tanto non contano nella vita amministrativa, chi tira le fila è lei , è a lei che dovete chiedere per mandarli a casa come è successo la volta scorsa !