AAA Comandante Polizia Municipale cercasi, da due anni

471356_634823619324611750_DSC01538_380x282
E’ ormai una lunga storia, quella della ricerca del nuovo comandante della Polizia Municipale di Terlizzi, vacante dal 2012, da quando il dott. DiCapua lasciò l’incarico.
Tra chiusura e riapertura dei termini, l’avviso pubblico è stato attivato per numerose volte di seguito, senza alcun risultato.
Per quale ragione? Qualcuno ce lo spieghi, perchè da due anni a Terlizzi si fa fatica a comprendere certe situazioni.

 Pubblicato, sul sito del Comune di Terlizzi, il bando per l’assunzione, con contratto a tempo determinato, di un dirigente comandante di polizia municipale, con durata di incarico pari al mandato amministrativo del Sindaco.

I candidati, dovranno possedere tutti i requisiti indicati sul bando di concorso (visionabile sul sito www.comune.terlizzi.ba.it nella sezione ‘Concorsi’). In particolar modo, è richiesto il titolo di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Economia e Commercio, l’essere dipendente di ruolo delle pubbliche amministrazioni, l’aver compiuto almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea, l’aver ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche per un  periodo non inferiore a cinque anni.  Inoltre, è richiesta l’ esperienza professionale quinquennale maturata nell’area di vigilanza-polizia locale.

La domanda andrà presentata entro le ore 12.00 del 15 Luglio 2014 e potrà essere spedita tramite raccomandata, consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza IV Novembre, 19) o inviate tramite pec (protocollo.comuneterlizzi@pec.rupar.puglia.it), purché, in quest’ultimo caso, sottoscritta con firma digitale.

I colloqui con i candidati che si saranno registrati validamente alla partecipazione al concorso, avranno luogo il giorno 18 Luglio, a partire dalle ore 11. Il colloquio verterà sulle seguenti materie: elementi di diritto costituzionale e di diritto amministrativo, elementi di diritto penale con particolare riferimento ai reati contro la P.A., ordinamento degli enti locali; gestione del P.E.G., organizzazione e funzionamento degli uffici e servizi, disciplina del rapporto di pubblico impiego.

Ogni altra informazione relativa alla procedura potrà essere richiesta all’Ufficio Personale del Comune di Terlizzi dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00  (Tel.0803542041 email: personale@comune.terlizzi.ba.it.).

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...