Sorteggio scrutatori, altro bluff per un download inefficace

downloadDopo aver dato fiato alle trombe per la grande decisione della Giunta Comunale (sollecitata dal Movimento 5 Stelle), di procedere per la prima volta a sorteggiare gli scrutatori tra i disoccupati, e dopo aver scritto fiumi di parole e comunicati propagandistici su tutti i mezzi di comunicazione, ieri all’appuntamento programmato delle ore 15:30, il sorteggio non è avvenuto.

Tutto rinviato a lunedì 5 alle ore 16, ma senza alcuna comunicazione ufficiale dall’amministrazione comunale, che si limita a spostare l’appuntamento senza dare giustificazioni.

Sembra che, salvo smentite che ci auguriamo arrivino presto, all’atto del sorteggio, alcuni disoccupati presenti abbiano contestato la procedura, perchè i loro nominativi non risultavano nell’elenco che la commissinoe stava utilizzando per incrociare i dati.

Una contestazione fatta in pubblico, che avrebbe praticamente messo in evidenza che gli elenchi dei disoccupati utilizzati dal comune non fossero aggiornati, e forse vecchi di chissà quale data.

Ragione per cui, è stata necessaria la decisione di un rinvio, in attesa di richiedere al Centro per l’impiego, un elenco aggiornato, cosa che avrebbero dovuto fare in sede di delibera di giunta e non improvvisando, così come è stato.

In altri termini, in chiave metaforica, potremmo dire che la procedura di trasferimento dei dati da un sistema ad un altro, meno efficace, ha prodotto un download di quattro giorni.

Siamo tutti in attesa.

download download download download download download – – – – – – – – – – – – – – –  – – – – – – –  – –  –  – —  — –

 

 

Un pensiero su “Sorteggio scrutatori, altro bluff per un download inefficace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...